Modalità di pagamento

Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione del modulo d'ordine ed il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data "on line".

Quando il cliente conclude correttamente un ordine, riceve un'e-mail di "conferma d'ordine" che, però, non costituisce la conferma della ricezione del relativo pagamento da parte del fornitore.

Il cliente può pagare la merce ordinata mediante i servizi di pagamento indicati on line all'atto dell'acquisto, ovvero:

- Paypal, anche per pagamenti con carta di credito

- Bonifico bancario anticipato: il cliente effettua il pagamento tramite bonifico bancario e ne invia la copia contabile al fornitore tramite fax (06233213865) o e-mail (info@atomicshop.it). Il fornitore si impegna a spedire la merce appena l'importo sarà accreditato sul proprio conto corrente, salvo problemi di disponibilità merce. L'invio della ricevuta consente di anticipare la preparazione dell'ordine riducendo il rischio di problemi relativi alla non disponibilità della merce ed inoltre dà la possibilità di controllare l'esattezza dei dati inseriti durante il pagamento.

- Contrassegno: il cliente effettua il pagamento in contanti al corriere al momento della consegna. Il corriere non è tenuto ad accettare assegni, salvo diversi accordi tra cliente e fornitore o diverse disposizioni date dalla propria filiale. Per questa modalità di pagamento è previsto un costo aggiuntivo pari al 2,4% di spese, con un minimo fisso di 3,20€.